Orava Travel

Vuoi contattare la struttura?

Clicca qui

La prima agenzia di viaggi dell’Ovadese che viene fondata da Mirko Mazza e Marianne Bjorksten nel 1978, ai quali si aggiungono come soci Gianluigi Ponzano e Livia Mazzera.

Negli anni Orava Travel si afferma come punto di riferimento per il turismo outgoing, ma anche l’incoming per la provincia di Alessandria. Ottiene l’abilitazione alla biglietteria  IATA, forroviaria e per l’emissione dei biglietti marittimi. Dalla metà degli anni 80 l’agenzia inizia anche ad occuparsi di viaggi incentives per aziende; settore che oggigiorno ha avuto un grosso sviluppo, lo dimostrano gli innumerevoli congressi ed eventi organizzati dall’Orava a livello nazionale ed internazionale. Grande esperienza, conoscenza del mercato e personalizzazione del prodotto, sono stati i punti di forza dell’Orava Travel che ha festeggiato così i 30 anni di attività.

Oggi l’azienda, gestita da Kenneth Mazza, figlio di Mirko, mantiene la sua caratteristica di professionalità ed attenzione alle esigenze del cliente rimanendo però al passo con i temi e i cambiamenti del mercato

Dove siamo