Il Rosinight festival a Rosignano Monferrato

Arriva l’estate e la voglia di uscire, divertirsi e socializzare cresce insieme alle temperature! Tenetevi pronti per una stagione di eventi imperdibili in tutto il Monferrato, con tanta musica, buon cibo e ottima compagnia.

Soprattutto quest’anno, dopo due anni di stop forzato causa covid-19, gli eventi estivi ci aspettano più carichi che mai, e saranno una serie di occasioni uniche per godersi la stagione più calda dell’anno nella location straordinaria delle colline del Monferrato.

Sabato 18 giugno 2022, sotto il cielo stellato di Rosignano Monferrato, torna il Rosinight, un festival di musica a pochi chilometri da Casale Monferrato che vi farà sentire come in un festival internazionale.

Cos’è il Rosinight festival?

Il Rosinight è uno dei migliori eventi tra le colline del Monferrato, e da anni anima la città di Rosignano con i remix delle hit estive e tanto divertimento. In consolle al festival troverete una selezione di dj che si alterneranno per tutta la notte, con l’unico obiettivo di farvi divertire e scatenare in pista. Come sempre, l’evento si svolge presso la Cantina di Rosignano, fulcro della nightlife estiva del Monferrato: una discoteca a cielo aperto. Con un palco illuminato dalla luna e una piazza piena di giovani,  la festa dell’estate è a Rosignano. 

Rosinight festival: divertimento assicurato a Rosignano 

Il festival di Rosignano è una serata giovane e ricca di divertimento, con le canzoni del momento, buon cibo e ovviamente ottimo vino. In particolare quest’ultimo non potrà mancare, dato che ci troviamo in uno dei principali centri di produzione vitivinicola del territorio monferrino. In coincidenza con il solstizio d’estate, il festival sarà anche il momento di accogliere l’estate, ballando dalle nove di sera fino alle tre del mattino.

Ingressi:

Riferimenti: evento Facebook.

Categoria: Eventi
- REDAZIONE