Un nuovo modo di vivere il Monferrato è arrivato: con la Gran Monferrato Card, le esperienze vissute sul territorio si trasformano in ulteriori occasioni per ottenere sorprese speciali.
Gran Monferrato Card: cos’è e come funziona
Una volta ottenuta la card presso gli esercenti aderenti al network Gran Monferrato, puoi vivere le tue esperienze preferite sul territorio del Gran Monferrato e accumulare punti, che ti daranno accesso a premi speciali, elencati nella web app della tua card, da ritirare o sfruttare quando vorrai durante la tua vacanza.
Ecco come funziona la card, in pratica:
1️ Entra in possesso della card presso gli esercenti del network Gran Monferrato
2 Effettua la registrazione inquadrando il QR code
3 Acquista i prodotti e i servizi di Gran Monferrato
4 Richiedi il caricamento dei punti al momento dell’acquisto
5 Verifica il tuo punteggio e scopri i premi e le opportunità.
L’esperienza di Federica e Mirko: una vacanza ricca di opportunità
Mirko e Federica hanno acquistato la card al loro arrivo in Monferrato. Da questo momento, ogni occasione di shopping diventa anche occasione per raggiungere obiettivi caricati dai diversi esercenti del territorio, accumulare punti e ritirare premi.
Una cena romantica, una degustazione, la scoperta di sapori del territorio e il desiderio di riportare quei sapori a casa con sé, per riviverli anche dopo la vacanza: ad ogni acquisto, la coppia continua ad accumulare punti, per ottenere una sorpresa successiva.
La vacanza di Mirko e Federica prosegue il giorno successivo, con un’escursione tra le colline del Monferrato: anche in questo caso, il noleggio viene registrato tramite NFC o QR Code direttamente sulla card. La coppia ottiene così ulteriori punti mentre esplora al proprio ritmo la bellezza delle colline del Monferrato, dichiarate Patrimonio Unesco.
Continuando ad accumulare punti, per Mirko e Federica è arrivato il momento di ritirare il proprio premio: la coppia può godersi una visita in cantina con degustazione. Un ricordo speciale in più, da vivere appieno e da conservare nel tempo.