Speed Date: le aziende del Consorzio e i giovani del Monferrato

Con la nascita del Consorzio Gran Monferrato partono subito le attività. Le aziende del consorzio incontrano i giovani monferrini delle scuole superiori, confrontandosi su territorio, innovazione, creatività, ecosostenibilità e qualità della vita.

Quando? Sabato 26 giugno 2021, dalle ore 10 alle ore 13
Dove? Via Dante Barbano 46, Cella Monte (AL) presso Cinque Quinti (Vino e Infernot in Monferrato) – Società Agricola F.lli Arditi SS

L’incontro ha lo scopo di avvicinare i giovani del Monferrato Casalese alle aziende che contribuiscono all’indotto turistico locale: dalla vitivinicoltura all’agricoltura, dall’agriturismo all’operatore dell’intermediazione turistica, ai trasporti. E’ un’opportunità per conoscersi reciprocamente, raccontarsi e, forse anche di metter le basi per futuri incontri di lavoro. 

Le aziende che parteciperanno saranno invitate a raccontarsi secondo uno schema preciso (LICET®), lo stesso linguaggio che verrà proposto anche ai giovani presenti, affinchè gli attori parlino un linguaggio comune : quello della sostenibilità a 360°. Le aziende che vorranno distinguersi per questo approccio alla sostenibilità ed alla progettazione partecipata potranno richiedere una “smart label” all’associazione Aregai, coorganizzatrice dell’evento e proprietaria del marchio LICET®.

Guarda al futuro in maniera sostenibile. 

Clicca quì per iscriverti!
Se hai domande o suggerimenti, contattaci su info@mediterraneaconsulab.com
Categoria: Eventi
- REDAZIONE