Un Po di Halloween a Casale Monferrato

Halloween a Casale Monferrato si avvicina e la città si prepara a festeggiare la notte più spaventosa dell’anno con un’intera giornata a tema!

grotta acquatica po

Associazione Amici del Po a Casale

L’associazione monferrina Amici del Po organizza l’evento “Un Po di scherzetto… Un Po di dolcetto”, in occasione della ricorrenza di Halloween. In programma domenica 31 ottobre sul Lungo Po Gramsci a cura di Botteghe Storiche e Confesercenti, dalle 9 alle 19 grandi e piccoli potranno godersi una giornata in riva al fiume Po, in un’atmosfera magica e spettrale.

Sulla passeggiata, fin dal mattino, ci saranno bancarelle ricche di golosità, momenti dedicati all’intrattenimento dei bambini, laboratori d’arte e giochi, senza dimenticare gustose opportunità enogastronomiche.

po casale notte

Escursione sul fiume Po a Casale Monferrato

Nel pomeriggio, dalle 16 alle 19, i barcaioli monferrini, travestiti per l’occasione di festa, propongono brevi escursioni sul fiume dedicate ai bimbi alla scoperta della spaventosa grotta acquatica infestata. Non mancherà per tutti i piccoli che saliranno sulle imbarcazioni condotte dai lupi di fiume una gustosa cioccolata calda.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

Ingresso dall’imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci, accessibile a carrozzine e passeggini.
Ampio parcheggio in piazza Castello.

Per informazioni: info@amicidelpocasale.it / ufficiostampa@amicidelpocasale.it

Categoria: Eventi
- REDAZIONE